robetrto1 Inserito: 21 maggio Segnala Share Inserito: 21 maggio Buonasera, Ho un lavatrice Samsung WF80F5E0W4W (con motore a spazzole) a volte si ferma il display rimane acceso ma i minuti rimanenti del lavaggio non scendono in genere si ferma a 50...53 minuti rimanenti e non si sblocca se non la spengo e riavvio, qualche volta mi da errore 3E. ho controllato le spazzole del motore e sono buone; saranno lunghe circa 2,5cm. Secondo voi può essere un problema sulla scheda? Foto della scheda in allegato. Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio (modificato) Con 3E bisogna escludere le spazzole, verificando che facciano bene contatto (meglio cambiarle), poi è probabile che ci sia un guasto nella scheda (ma difficile da individuare perché resinata). La Samsung consiglia anche di fare questa prova: potrebbe essere causato da un sovraccarico di biancheria inserita nel cestello. Provare ad interrompere il lavaggio, spegnere la lavatrice, aprire lo sportello ed estrarre parte del carico. Riprovare a fare ripartire la lavatrice ... Modificato: 22 maggio da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati