Gianpietro Cola Inserito: 21 maggio Segnala Share Inserito: 21 maggio Buongiorno, un paio di giorni fa mi sono accorto che il cancello non si apriva, o meglio si è aperto ma solo per 20 cm e poi si è fermato. Ho tolto la copertura del motore e della scheda e ho visto purtroppo che sulla scheda c'era quello che rimaneva di una lumaca penso... ho pulito delicatamente tutto e ho visto che, premendo ora con il telecomando, sul display compaiono dei trattini mobili, come se la scheda stia ricercando qualcosa... non sono per nulla esperto, vorrei solo un vostro parere, grazie, Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpietro Cola Inserita: 21 maggio Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio Quando premo con telecomando sento un clic, il cancello però rimane bloccato e il lampeggiante non si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio Ciao Gianpietro Cola, 1 ora fa, Gianpietro Cola ha scritto: .....ho visto purtroppo che sulla scheda c'era quello che rimaneva di una lumaca.....ho pulito delicatamente tutto La foto è precedente o successiva alla pulizia della scheda? Se è successiva, va pulita meglio, casomai posta una foto dopo la pulizia e guarda anche sul retro. 1 ora fa, Gianpietro Cola ha scritto: premendo ora con il telecomando, sul display compaiono dei trattini mobili, come se la scheda stia ricercando qualcosa... Hai controllato se i fusibili sono ancora tutti integri? Controllali con il tester se puoi, non fidarti solo degli occhi. Lo sportello della manopola di sblocco, lo chiudi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpietro Cola Inserita: 22 maggio Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio La foto è successiva alla pulizia, i fusibili sono tutti integri, dietro non ho controllato, cercherò di farlo, Grazie per aiuto, Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpietro Cola Inserita: 22 maggio Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio Si si, lo sportello è chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio 16 ore fa, Gianpietro Cola ha scritto: La foto è successiva alla pulizia, ......... dietro non ho controllato, cercherò di farlo, E allora come già detto, guarda sul retro e pulisci meglio sul davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati