Pigno Inserito: 22 maggio Segnala Share Inserito: 22 maggio Buongiorno, Ho acquistato questa lavatrice da 9kg e 1150 giri/minuto direttamente dal sito Electrolux ad un buon prezzo 259 euro. Non riesco a trovare la capacità del cestello. Ho visto che la Electrolux sarebbe la Rex, perciò penso sia molto affidabile, qualcuno ha esperienza con questo marchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio 7 minuti fa, Pigno ha scritto: questa lavatrice da 9kg Lo dici tu 9kg (di panni asciutti). Forse cercavi altro, qui le specifiche tecniche: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno Inserita: 22 maggio Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 1 ora fa, michpao ha scritto: Lo dici tu 9kg (di panni asciutti). Forse cercavi altro, qui le specifiche tecniche: Giusto, ho riportato i 9 kg dall'annuncio del costruttore, poi non so effettivamente a quanti kg corrispondono, purtroppo nel tuo allegato non riesco a vedere se è presente l'unità di misura del cestello. Mi serviva una lavatrice qualità prezzo buono e vedendo online mi è sembrato un buon prezzo. Avevi altre lavatrici simili da consigliarmi? Per quanto riguarda l'affidabilità generale del brand sai dirmi niente? Grazie per la risposta così celere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio (modificato) 3 ore fa, Pigno ha scritto: Ho visto che la Electrolux sarebbe la Rex, perciò penso sia molto affidabile, qualcuno ha esperienza con questo marchio? No Electrolux è Aeg, Rex e Zanussi non esistono più e la Zoppas è nel gruppo MC. Modificato: 22 maggio da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati