Cotos Inserito: 22 maggio Segnala Share Inserito: 22 maggio Buonasera, ho una lavatrice Hoover DYN9146 PG che presenta dei problemi sulla selezione dei programmi in quanto qualsiasi programma cerco di far partire premendo il tasto start, parte sempre e solo dal ciclo cotone (quello più lungo). Il ciclo viene eseguito per intero, ma non mi permette di modificare i gradi e la centrifuga. Inoltre quando premo il tasto per la selezione dei gradi mi modifica alte impostazioni. E' stato aperto il frontale e lascheda del tastierino non presenta problemi (apparentemente), lo schermo non presenta problemi visualizza tutte le informazioni. qualcuno ha avuto la mia stessa problematica? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio Potrebbe essersi formata della Condensa in un Tasto che risulta sempre premuto . Quindi la pressione di altri tasti viene ignorata . - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio In genere con guasto simile si è dovuto cambiare il touch , ma da lontano si complica dare una diagnosi certa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati