mintaka Inserito: 22 maggio Segnala Share Inserito: 22 maggio Salve ho un problema con questa asciugatrice Bosch Mod. WTW86563IT non fa aria calda per l'asciugatura metto un programma parte dopo un po' parte il compressore dopo circa un minuto si blocca visualizzando la barra del avanzamento e come se avesse completato il ciclo (tempo del ciclo è di 3:33) premetto filtri puliti, sensore umidità pulito .Toccando il tubicino in rame vicino al compressore dove è posizionato il filtro sul tubicino è a malapena tiepido.Sul display non compare nessun codice di errore. Temperatura all'interno del oblo fredda. Un grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio I filtri puliti e il sensore di conducibilità pulito non significa che lo scambiatore lo è altrettanto sicuramente non parte il ventilatore del compressore, gli errori non sono visibili all'utente e in diagnosi è possibile fare la prova del compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadiplc Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio Buongiorno, Riscontro lo stesso problema. Aggiungo che ho pulito entrambi gli scambiatori, ho sostituito il termostato e il ventilatore funziona . Una volta impostato un programma di asciugatura, dopo alcune decine di secondi il compressore si avvia, il tubo in uscita riscalda in modo normale ma dopo un paio di minuti il compressore si spegne e non parte più ( ventola accesa) . Se spengo la macchina e riaccendo rifà quanto descritto. Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio Dad ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una tua discussione, non ci si può accodare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati