Adri212 Inserito: 22 maggio Segnala Share Inserito: 22 maggio Salve a tutti sono rimasto incastrato in uno spiacevole inconveniente e ora mi tocca usare il cavo ethernet per alimentare una telecamera IP Quali pin dovrei usare per l'alimentazione e quali per i dati? Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio Quell'affare consente l'alimentazione PoE? Se no devi procurarti una coppia di patacchini del genere ammesso il connettore dc vada bene. https://www.amazon.it/Cavo-adattatore-PoE-passivo-DIGITUS/dp/B002NBN72C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adri212 Inserita: 22 maggio Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio Se è possibile acquistarlo di serie vuol dire che tutte le telecamere IP per i dati e per l'alimentazione usano gli stessi pin dico bene ? Se cosi fosse basterebbe sapere i pin esatti e potrei autocostruirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 maggio Segnala Share Inserita: 22 maggio (modificato) Il principio è che un cavo ethernet è composto da 8 fili ma per un link 10/100 vengono effettivamente utilizzati 4 fili (coppie 1-2 e 3-6) per cui separando opportunamente gli altri 4 ci puoi fare quel che ti pare ad esempio il poe "passivo" o poe dei poveri. Il poe "giusto"/"attivo" ha hardware dedicato e può passare alimentazione e dati negli stessi fili. Il primo disegnino stupido che ho trovato. Trovi roba più economica di quella che ho linkato eh, era un esempio. Modificato: 22 maggio da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adri212 Inserita: 23 maggio Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio Alla fine l'ho ordinato per 11 euro non mi sto a sbattere con collegamenti volanti , al massimo cambio gli spinotti dell'alimentazione se non vanno bene , carino il termine poe dei poveri ti sei fatto capire bene 😄 , io comunque ho una tratta di una 20" di metri spero non crei interferenze o disturbi la 12-Volt Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati