axdroco Inserito: 22 maggio Segnala Share Inserito: 22 maggio Salve, ho uno scaldabagno velis, che nonostante sia di ottima classe energetica, mi fa comunque arrivare delle bollette elevate. Attualmente lo scaldabagno è collegato tramite un interruttore bipolare, per regolarne l'eventuale spegnimento/accensione. Quello che avevo in mente era prendere uno shelly plus (1 o 2) da 16 ampere, dato che il mio scaldabagno ha una potenza di 1650W, secondo voi è adeguata come scelta? Come posso gestirne il funzionamento, magari facendolo accendere di notte, dato che ho una tariffa bioraria. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio Lo accenderesti di notte e quando lo spegneresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio 8 ore fa, axdroco ha scritto: Come posso gestirne il funzionamento, magari facendolo accendere di notte, dato che ho una tariffa bioraria. POtresti metterci un timer programmabile. Io ne ho usato una come questa, ho programmato i tempi di accensione per tutta la settimana ed in diverse fasce giornaliere; lo uso da oltre 2 anni senza alcun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axdroco Inserita: 23 maggio Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 13 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Lo accenderesti di notte e quando lo spegneresti? ma al mattino presto per le 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio Hai già fatto le prove? Cioè spegnendolo alle 5 ti basta finché non lo riaccendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axdroco Inserita: 24 maggio Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio Il 23/5/2024 alle 20:29 , Alessio Menditto ha scritto: Hai già fatto le prove? Cioè spegnendolo alle 5 ti basta finché non lo riaccendi? si si, tutta la giornata sono fuori casa, quindi mi servirebbe solo la sera per il rientro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio Ah ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axdroco Inserita: 28 maggio Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio quale shelly mi coviene? 16 A sicuro ma non so quale, se shelly plus 1 o 2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati