giogiosw Inserito: 23 maggio Segnala Share Inserito: 23 maggio Buongiorno ragazzi, Ho un rut240 della teltonika con ip pubblico. Adesso dovrei collegarmi a un plc siemens 1200, sul Rut240 ho aperto la porta 102 cosi da permettere al Movicon Next di trovarlo e communicare, ma non riesco a configurare questa regola nel Rut240. Ho provato a usare un tool per vedere se la porta è aperta ma mi da sempre porta chiusa, allego configurazione della porta 102. C'è qualcuno che mi sa dare qualche indicazione ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio Io ho usato il Rut500, Marcon di Verona mi aveva dato tutte le specifiche come attivarlo. Hai provato con Tia portal se lo raggiunge? Ho sempre abilitato sia la porta ICMP che WEB così prima di tutto facevo un bel ping e poi la Web server.. il Nat con le porte e disabilitato il DHCP nel range di indirizzi IP del PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jisba Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno devi usare una vpn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati