RoScar Inserito: 23 maggio Segnala Share Inserito: 23 maggio Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con il cancello automatico di casa, sono due le volte che il cancello fa saltare la corrente di notte, fortuna che non ho il sonno pesante, e me ne sono accorto in tempo. Stamane ho provato a capire il problema e ho constatato che il salvavita scatta nel momento in cui fisso l'antennina al carter del cancello, mentre se la lascio stesa sulla pavimentazione il tutto funziona. Potete darmi qualche indicazione del problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio chiamare un elettricista serio che ti cerca la dispersione in corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 maggio Segnala Share Inserita: 23 maggio Posta qualche foto . è tutt’uno con il lampeggiante ? e nel caso di si. I cavi di alimentazione del lampeggiante camminano nello stesso corrugato dell’antenna? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati