comigr Inserito: 24 maggio Segnala Share Inserito: 24 maggio Buongiorno. ( premetto chiedo scusa per la mancanza di tempo non ho più seguito il forum) ho rimesso sul banco un samsung che avevo lasciato da tempo in disparte . 1 Lampeggio singolo dopo molto tempo con rete. se tengo premuto il tasto di accensione lampeggia velocemente e con intensita bassa. poi un lampeggio a luce completa. Barre led ok ! testate.! prevedo fw. ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio se le tensioni ci sono ,è molto probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 24 maggio Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio eeeee.. hai qualche idea per ricaricare da usb . c e 24 ... da caricare? non ho guardato... mi ssembra di aver letto che avevi avuto uno simile? hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio da usb non si può,solo con programmatore sulla SPI 25....e firmware adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati