Alessandro Biancalana Inserito: 24 maggio 2024 Segnala Inserito: 24 maggio 2024 Buongiorno, Seguo questo forum da molto tempo e ho ricevuto sempre degli ottimi consigli di acquisto da persone veramente esperte sul tema elettrodomestici/elettronica. In questi giorni il mio piano ad induzione ha deciso di iniziare a dare i numeri, costringendomi a valutare di doverlo cambiare in quanto la riparazione ha un costo non commisurato al valore dell'oggetto. La domanda che volevo porvi è: quale marca produce i piani cottura dal miglior rapporto qualità prezzo? Quello che cerco è essenzialmente un prodotto durevole senza funzioni particolari, essenzialmente deve essere il più affidabile possibile nel tempo. Cosa potete consigliarmi? Grazie
michpao Inserita: 25 maggio 2024 Segnala Inserita: 25 maggio 2024 Il 24/5/2024 alle 09:28 , Alessandro Biancalana ha scritto: ... il mio piano ad induzione ha deciso di iniziare a dare i numeri, costringendomi a valutare di doverlo cambiare in quanto la riparazione ha un costo non commisurato al valore dell'oggetto Indica il problema e modello di quello che dovresti cambiare, magari è possibile sistemarlo ....
reka Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 inoltre aiuterebbe a far una statistica sui guasti in piccolo.
Messaggi consigliati