massimo505 Inserito: 24 maggio Segnala Share Inserito: 24 maggio Salve ho problema a uno stereo domestico Fw c155 si accende ma non si accende lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo505 Inserita: 24 maggio Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 53 minuti fa, massimo505 ha scritto: Salve ho problema a uno stereo domestico Fw c155 si accende ma non si accende lo schermo. Ho fatto contatto con il flat dei porta cdsulla scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio (modificato) non hai specificato la marca nè le prove che hai fatto. Se hai causato un corto accidentale non possiamo certo aiutarti a distanza. Cosa significa il titolo della discussione? Modificato: 24 maggio da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo505 Inserita: 24 maggio Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 5 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: non hai specificato la marca nè le prove che hai fatto. Se hai causato un corto accidentale non possiamo certo aiutarti a distanza. Cosa significa il titolo della discussione? fw c155 mini hi fi system Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo505 Inserita: 24 maggio Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio fw c155 mini hi fi system Prima che funzionava c erano 16volt al fusibile ora 14v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo505 Inserita: 24 maggio Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio Solo lo schermo resta spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati