Simone98 Inserito: 24 maggio Segnala Share Inserito: 24 maggio Ciao a tutti sono nuovo del forum, è davvero molto interessante. Ho una centralina serai cr/11 - (SR 13.11) per saracinesca garage. L'apertura funziona con telecomando solo se sto a 20 cm dalla centralina, ho sostituito pile e telecomando. Cosa può essere? Non ho antenna esterna. Ha sempre funzionato senza antenna , mi apriva a 5 metri. Avete dei suggerimenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 maggio Segnala Share Inserita: 26 maggio (modificato) Ciao Simone98, Il 24/05/2024 alle 12:34 , Simone98 ha scritto: Ho una centralina serai cr/11 - (SR 13.11) per saracinesca garage. https://secpoint.it/Documenti_prodotti/Manuali/Automazione Porte-Cancelli/SERAI/Centrali/IS CR11_I_950101.pdf Il 24/05/2024 alle 12:34 , Simone98 ha scritto: .......Non ho antenna esterna. Non c'è nemmeno uno spezzone di fili sul morsetto 15? Se non ci fosse, prova a collegare uno spezzone di filo lungo circa 25cm sul morsetto 15 ve vedi se le cose vanno meglio, altrimenti potrebbe essere che si sia starata la ricevente. Vai a vedere anche il manuale a pag. 5 / fig. 7 Hai un solo radiocomando? Se ne hai più di uno, il non funzionamento è uguale per tutti? Posta anche un paio di foto della scheda Modificato: 26 maggio da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone98 Inserita: 27 maggio Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio Grazie 1000, ho risolto con il filo, era spezzato il vecchio. Buona Giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 maggio Segnala Share Inserita: 27 maggio 9 ore fa, Simone98 ha scritto: ho risolto con il filo, era spezzato il vecchio. Meglio così dai, te la sei cavata con poco. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati