Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Electrolux RWW1683HFW errore EHE

satrusteghi

Messaggi consigliati

Ciao,

la lavasciuga in partenza scarica l'acqua ma poi dopo pochi secondi sul display compare 1. A cicli continua ad attivare la pompa, il simbolo chiave non è illuminato, e l'oblò si apre solo tirando lo sgancio manuale. Entrando in diagnostica esce il codice EHE, sporadicamente EHO. Ho già sostituito: blocco porta, pressostato e resistenza che scalda l'acqua durante il lavaggio. Cos'altro posso controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Componenti che non anno niente a che vedere con l'errore che appare in diagnosi.....continua a cambiare i pezzi a caso magari sarai più fortunato.  

Modificato: da campiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Grazie, ma non avrei intenzione di continuare a farlo. Qualcuno, gentilmente, è in grado di dare una spiegazione? 

Continuando la mia ricerca, ho trovato come causa di EHE guasto al relè FCV... purtroppo non ho trovato cosa, e dove, sia questo relè.

Ho testato, con il tester, ogni singolo cavo del cablaggio senza rilevare interruzione.

Grazie a chi mi potrà dare suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, satrusteghi ha scritto:

trovato come causa di EHE guasto al relè FCV... purtroppo non ho trovato cosa, e dove, sia questo relè.

Ho testato, con il tester, ogni singolo cavo del cablaggio....

Dovresti smontare la scheda di potenza e controllare tra i vari relè (circa 4) quale è difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti