satrusteghi Inserito: 24 maggio Segnala Share Inserito: 24 maggio Ciao, la lavasciuga in partenza scarica l'acqua ma poi dopo pochi secondi sul display compare 1. A cicli continua ad attivare la pompa, il simbolo chiave non è illuminato, e l'oblò si apre solo tirando lo sgancio manuale. Entrando in diagnostica esce il codice EHE, sporadicamente EHO. Ho già sostituito: blocco porta, pressostato e resistenza che scalda l'acqua durante il lavaggio. Cos'altro posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 24 maggio Segnala Share Inserita: 24 maggio (modificato) Componenti che non anno niente a che vedere con l'errore che appare in diagnosi.....continua a cambiare i pezzi a caso magari sarai più fortunato. Modificato: 24 maggio da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satrusteghi Inserita: 21 giugno Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno Grazie, ma non avrei intenzione di continuare a farlo. Qualcuno, gentilmente, è in grado di dare una spiegazione? Continuando la mia ricerca, ho trovato come causa di EHE guasto al relè FCV... purtroppo non ho trovato cosa, e dove, sia questo relè. Ho testato, con il tester, ogni singolo cavo del cablaggio senza rilevare interruzione. Grazie a chi mi potrà dare suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 21 giugno Segnala Share Inserita: 21 giugno 13 minuti fa, satrusteghi ha scritto: trovato come causa di EHE guasto al relè FCV... purtroppo non ho trovato cosa, e dove, sia questo relè. Ho testato, con il tester, ogni singolo cavo del cablaggio.... Dovresti smontare la scheda di potenza e controllare tra i vari relè (circa 4) quale è difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 22 giugno Segnala Share Inserita: 22 giugno Verificare le saldature sulla scheda sopratutto quelle dei relè; è un difetto noto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati