zio_mangrovia Inserito: 25 maggio 2024 Segnala Inserito: 25 maggio 2024 Salve, ho un forno elettrico da incasso Electrolux con funzione vapore (anno 2020), quando carico la vaschetta dell'acqua la spia si accende correttamente una volta raggiunto il livello max. Attivando però la funzione vapore anche dopo 30 min, la stessa spia non spegne mai come se non stesse assorbendo acqua. La prima cosa che mi è venuta in mente è di utilizzare il compressore per liberare eventuali ostruzioni mettendo la pistola del compressore in prossimità dell'ugello interno al forno ma non ha avuto alcun risultato utile. Vi viene in mente qualcosa ?
reka Inserita: 25 maggio 2024 Segnala Inserita: 25 maggio 2024 non so come sono fatti, non ne ho mai visti da vicino, ma perchè dai per scontato che non venga pescata l'acqua? hai già verificato che invece la resistenza che fa il vapore funziona?
zio_mangrovia Inserita: 25 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2024 37 minutes ago, reka said: non so come sono fatti, non ne ho mai visti da vicino, ma perchè dai per scontato che non venga pescata l'acqua? hai già verificato che invece la resistenza che fa il vapore funziona? ottima idea!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora