rolli17 Inserito: 25 maggio 2024 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2024 Buongiorno, un saluto al forum. E da moltissimo tempo che non scrivevo su questo splendido forum, ma seguo sempre. Andiamo al dunque ho un video citofono urmet, che una settimana fa un fulmine ha bruciato quasi tutto. Gli alimentatori sono stati riparati , ma sul posto esterno ho trovato l'SCR n1 completamente carbonizzato da non vedere la sigla. Vorrei gentilmente se qualcuno può dirmi la sigla di questo scr e la posizione del diodo adiacente. Attendo con pazienza chi mi può aiutare, Vi ringrazio tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 25 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2024 Che riferimento circuitale (sigla)hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolli17 Inserita: 25 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2024 Grazie per la risposta , sul circuito stampato è scritto questo codice CS1745-006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 25 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2024 Mi riferisco ai componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolli17 Inserita: 25 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2024 OK per scr e scritto scr1 , per il diodo è completamente bruciata la stampa ma è attaccato all'scr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 26 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2024 Ok, ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 27 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2024 T106a mette a massa SE in apertura, collegato al scr non ci sono diodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolli17 Inserita: 28 maggio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2024 Buonasera, ringrazio il sig. roberto per l'impegno preso verso di me, comunque ho risolto, ho trovato il pezzo giusto l'SCR originale ha questa sigla XO402MF. Ho avuto il tutto attraverso un amico dall'assistenza urmet. Ancora grazie a tutti ed un saluto a questo magnifico forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 28 maggio 2024 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2024 (modificato) 1 ora fa, rolli17 ha scritto: XO402MF Va bene anche questo che è un corrispondente, l’originale come da schema è comunque il T106a. Prego. Modificato: 28 maggio 2024 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati