gino ct Inserito: 25 maggio Segnala Share Inserito: 25 maggio Perdonatemi ho dimentiato il Mio ...anta sei esimo Compleanno trascorso il 16.05.c.m.!! SCUSATE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio Segnala Share Inserita: 25 maggio non è da te! Auguri in ritardo da tutto lo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 maggio Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio Un sincero Grazie a Voi tutti!! Cia Rik.-da me tutto okkei-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 27 maggio Segnala Share Inserita: 27 maggio A U G U R I !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 maggio Segnala Share Inserita: 27 maggio E, con imperdonabile ritardo, affettuosi auguri!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 27 maggio Segnala Share Inserita: 27 maggio auguri Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 maggio Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio Gentilissimi.Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Raffaelli Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio Buongiorno Sig. Gino, innanzitutto auguri per il suo compleanno, sono Alessandro Raffaelli, nipote di Aldo Raffaelli (il barman). Navigando in Internet ho letto il Suo post sui Platters. Mio nonno mi ha sempre raccontato di quel giorno (diceva che si era smobilitata trutta la Sicilia per assistere all'evento). Mi ha fatto molto piacere apprendere che è stato un suo collaboratore. Ringraziondola per i ricordi. Cordiali Saluti, Alessandro Raffaelli P.S. ho ritrovato anche 2 foto dell'epoca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 giugno Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno Grazie Sig. Alessandro per gli auguri. Sono lieto che il mio post le sia stato gradito.Tra l'altro, si mensionava il Sig.Aldo Raffaelli; Maestro Mixer di liquori-Barman-. credo che in quella invernale serata ne abbia miscelato diverse centinaia.Non riicordo se cerano diversi A.Bar. I miei ricordi sono troppo lontani, mi sfuggono. comunque nel complesso tutto era andato bene. E trascorso più di mezzo secolo ho quasi. La saluto cordialmente Gino ct nota: mi scuso per il ritardo. Al forum ci vado poco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati