palermorosanero Inserito: 25 maggio 2024 Segnala Inserito: 25 maggio 2024 (modificato) Salve s se mi potete aiutare con questa scheda Mitsubishi unita esterna muz-ef25/35ve questa scheda ha un problema di errore di comunicazione.....il led sulla scheda dopo 1 o 2 minuti mi lampeggia 6 volte. Lo split parte gira il fan, sento un clic di un rele sulla scheda potenza dello split ma l'unità esterna resta ferma. Mi potete aiutare Grazie ho controllato le tensioni e ci sono tutte sia la 12 volt che la 5 volt e la 15 volt non sono riuscito a trovare niente su internet per capire il codice errore dei 6 lampeggi, perche' parlano di lampeggi delle spie dell' unita' interna Modificato: 25 maggio 2024 da palermorosanero
palermorosanero Inserita: 31 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2024 (modificato) sono riuscito a sapere che i 6 lampeggi e' errore di comunicazione seriale a questo punto dove dovrei intervenire per controllare Modificato: 31 maggio 2024 da palermorosanero error
palermorosanero Inserita: 1 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2024 (modificato) sono riuscito a sapere che i 6 lampeggi e errore di comunicazione seriale a questo punto cosa dovrei controllare ? da controlli effettuati ho trovato un optisolatore con un valore strano misura giunzione diodo 038 (che disolito e un valore come se la giunzione del diodo e guasta ) e invece lato transistor 5,2 khom ,la misura lo dovuta fare con due tester in conteporanea uno settato misurazione diodi e l,altro in hom o continuita' secodo voi e un valore normale? perche' se non e normale potrebbe essere lui che mi da l'errore di comuicazione. aspetto vostre risposte e ringrazio tutti anticipatamente a chi mi vuole aiutare Modificato: 1 giugno 2024 da palermorosanero
palermorosanero Inserita: 2 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2024 Nessuno mi può aiutare
Messaggi consigliati