Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Bosch EcoLogixx 7 Mod. WTW86563IT

mintaka

Messaggi consigliati

Salve ho un problema con questa asciugatrice Bosch Mod. WTW86563IT non fa aria calda per l'asciugatura metto un programma parte dopo un po' parte il compressore dopo circa un minuto si blocca visualizzando la barra del avanzamento e come se avesse completato il ciclo (tempo del ciclo è di 3:33)

premetto filtri puliti, sensore umidità pulito .Toccando il tubicino in rame vicino al compressore dove è posizionato il filtro sul tubicino è a malapena tiepido.Sul display non compare nessun codice di errore. Temperatura all'interno del oblo fredda. Aggiungo la ventola parte

Un grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2024 alle 08:22 , michpao ha scritto:

Provala con programma Caldo / a tempo e se lo esegue correttamente il problema sta nel sensore di umidità.

Ciao, ho provato a far eseguire il programma a caldo e lo esegue però a metà ciclo compare questa sigla  ,scompare e dopo un po' ricompare , ti allego foto 

2024-05-28_12-23-26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta leggere il manuale istruzioni:

02E73888-F281-4D6E-A23B-4F87BB4C10A2.jpeg

Se continua a ripeterlo, è sporca dentro e va smontata completamente per ripulirla (probabilmente usi ammorbidente anche nel lavaggio dei capi che poi passi in asciugatrice)

Modificato: da michpao
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, michpao ha scritto:

Basta leggere il manuale istruzioni:

02E73888-F281-4D6E-A23B-4F87BB4C10A2.jpeg

Se continua a ripeterlo, è sporca dentro e va smontata completamente per ripulirla (probabilmente usi ammorbidente anche nel lavaggio dei capi che poi passi in asciugatrice)

ho pulito i filtri ,scambiatore di calore(era pulito) Il sensore di umidità è pulito comunque lo ripulirò con acqua e decalcificante 

Link al commento
Condividi su altri siti