gpw3 Inserito: 26 maggio Segnala Share Inserito: 26 maggio Buongiorno ho necessità deli codici di errore della suddetta lavastoviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio Basta che guardi nel primo post in alto nella sezione Lavastoviglie e poi Hotpoint-Ariston più recenti, filtro rettangolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 30 maggio Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio Grazie, ma avevo già visto, mi si accendono tutte ma non trovo nulla a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio Potrebbe anche essere la scheda, ma non è detto… A parte quello non fa altro? Spiega bene cosa succede in sequenza dal momento in cui accendi la macchina e avvii un programma e/o registra un video, caricalo da qualche parte e metti qui il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio (modificato) 29 minuti fa, gpw3 ha scritto: mi si accendono tutte ma non trovo nulla a riguardo. Non è un codice errore! Rispondi a uabc80 Modificato: 30 maggio da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 31 maggio Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio A volte va, carica normalemtne e parte, a volte al momento del carico, ho pensato fosse la trappola piena di calcare, da ripulire, provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati