dalcotakk Inserito: 19 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2004 Devo realizzare un collegamento pc-plc e volevo sapere se esiste un'alternativa ai software originali di supervisone.Se esiste , in che modo si puo' realizzare e dove si puo' reperire il materiale necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 19 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2004 Un metodo c'e' ossia farsi un programma da soli in VB o Delphi , una volta fatto il protocollo e le funzioni base non avete piu' problemi di royalties.Se dai un'occhiata nella sezione up/download troverai degli esempi in VBCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalcotakk Inserita: 19 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2004 Ho dato un'occhiata alla sezione VB trovando un file con protocollo OMRON adatto sicuramente al mio caso . Purtroppo non si apre , mi da un errore . Sbaglio qualcosa io oppure non funziona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati