Marcolino70 Inserito: 26 maggio Segnala Share Inserito: 26 maggio Salve a tutti,ho una scheda thalia delle bft con la ricevente incorporata,siccome devo programmare altri telecomandi ma nella ricevente sono stati già programmati 64 telecomandi.cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 maggio Segnala Share Inserita: 26 maggio Ciao Marcolino70, 1 ora fa, Marcolino70 ha scritto: .......siccome devo programmare altri telecomandi ma nella ricevente sono stati già programmati 64 telecomandi.cosa posso fare ? L'unica soluzione è aggiungere una Clonix-2E cod. D113674 00001: https://bft-tortechnik.de/WebRoot/Store11/Shops/8a4d62d3-0e76-4574-b23f-5ecc90415e1a/541A/D8A7/C4E6/CAA3/C3BA/0A48/3534/6592/Clonix_2E.pdf in modo da avere spazio per altri 128 codici programmabili, con tensione di alimentazione a 24V da collegare sull'uscita della Thalia. Oppure la CLONIX 2E AC U-LINK 230 cod. D113807 00002 alimentata a 230V per avere fino a 2048 codici che di listino costa anche meno della prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolino70 Inserita: 27 maggio Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio Ho un altro problema,provo a fare un comando di apertura,ma il cancello non da segni di vita,i motori non aprono e non chiudono,neanche scatta la serratura,da cosa può dipendere ?ho controllato i fusibili,ho ponticellato le fotocellule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 maggio Segnala Share Inserita: 27 maggio 2 ore fa, Marcolino70 ha scritto: Ho un altro problema,provo a fare un comando di apertura,ma il cancello non da segni di vita,..... Ma il display della THALIA cosa ti indica? C'è il pulsante o il contatto di STOP attivo, oppure altre sicurezze collegate oltre alle fotocellule? Hai cambiato qualcosa nella programmazione? Che versione e di che anno è la centrale? Posta un paio di foto che ci capiamo meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolino70 Inserita: 29 maggio Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio Il 27/5/2024 alle 23:17 , ROBY 73 ha scritto: Ma il display della THALIA cosa ti indica? C'è il pulsante o il contatto di STOP attivo, oppure altre sicurezze collegate oltre alle fotocellule? Hai cambiato qualcosa nella programmazione? Che versione e di che anno è la centrale? Posta un paio di foto che ci capiamo meglio! Sul display nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio 7 ore fa, Marcolino70 ha scritto: Sul display nulla E quindi? Contatti di STOP aperti? Presenza di coste / bordi sensibili? Fotocellule? Quante / modello? Programmazione di queste? Il 27/05/2024 alle 20:47 , Marcolino70 ha scritto: ho controllato i fusibili Controllati "a occhio" o con il tester? Ci sono almeno i 24V che escono dai morsetti 50-51? Dacci qualcosa in più per valutare la situazione, altrimenti non ne usciamo, noi non abbiamo la sfera magica e non siamo lì davanti al cancello come te. Ripeto, posta le foto della centrale aperta, alimentata e a riposo e con i collegamenti a vista. Già che ci sei dicci o facci vedere anche il modello / articolo preciso dei motori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati