Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello che si apre con qualsiasi pulsante


Ulcast

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un problema particolare con un cancello Dea. 

Quando ho comprato il garage mi è stato dato un telecomando (senza marca) con due pulsanti, uno per il cancello esterno e uno per la serranda del box auto. 

Avendo già un telecomando why evo che uso per un altro garage ho deciso di mettere tutto insieme su un unico telecomando. 

Adesso sui 4 pulsanti sono memorizzati cancelli di marche diverse (2 Dea, 1 faac, 1 Nice) 

 

Il problema è che il cancello esterno Dea si apre premendo qualsiasi pulsante del telecomando why Evo. 

Ho comprato un nuovo telecomando sempre why Evo, ma mi da lo stesso identico problema.

 

Invece con il telecomando che mi è stato dato alla vendita nessun problema. 

 

Dalla centralina del cancello quando provo provo a registrare i radiocomandi mi dice che i due evo sono r000 e r001, mentre con quello che mi hanno dato alla vendita non dice che numero è. Se provo a registrarlo di nuovo rimane la scritta LEAR. 

 

Cosa posso fare? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che la ricevente Dea abbia una scarsa immunità ai disturbi e una bassa qualità.
Se il cancello è solo tuo, potresti sostituire la ricevente con una di qualità maggiore, e memorizzare il suo telecomando sul tuo a 4 tasti.
Ovviamente il comando DEA andrà scollegato del tutto (se è condominiale devi dare un telecomando nuovo a tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Ulcast ha scritto:

Non c'è un modo per ridurre i disturbi?

Non sei tu che puoi modificare la ricevente condominiale, e se si apre con qualsiasi comando è un problema di tutti.
Fallo presente all'amministratore, oppure lascia tutto così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...