Pasquale Desiderio Inserito: 27 maggio Segnala Share Inserito: 27 maggio buongiorno, ho sbrinato il congelatore, adesso si accende solo la luce arancione e non quella verde e non congela, mi potete suggerire che fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 maggio Segnala Share Inserita: 27 maggio Puoi postare qualche foto? il motore lo senti in moto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Desiderio Inserita: 27 maggio Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio ho atteso un po' di tempo e ho inserito la spina, si sentiva il rumore. il blocco nero dietro (penso compressore era bollente). spento e riacceso dopo un po' di tempo non si sente nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 maggio Segnala Share Inserita: 28 maggio La spia verde sarà bruciata , visto che è la spia di rete , e la spia rossa che è a valle di questa è accesa . la spia rossa indica che la temperatura interna non ha raggiunto il livello di sicurezza per i cibi -14 . Se il motore va in moto e non si raffreddano le pareti interne , sarà bucato il circuito di refrigerazione. Se il motore non parte , si dovrà controllare se viene alimentato . Se fermi il motore quando sta in moto e lo riattacchi prima che passino 10 /15 minuti , al 99%non riparte . Se vuoi evitare di andare in tilt , tra un movimento di stacco e riattacco attieniti a quanto detto . Se il motore è super riscaldato e fai intervenire il salvamotore , non riparte neanche dopo 15 minuti , ma al raffreddamento parziale del compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Desiderio Inserita: 29 maggio Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio grazie mille farò qualche prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati