ecate Inserito: 28 maggio Segnala Share Inserito: 28 maggio Buonasera, avevo finito di sostituire la retro, tutto ok fino a li, poi all'attacco del pannello ho riscontrato una banda piu' scura sul pannello. Ho provato a rimuovere i flat ma niente la banda e' sempre li, e' il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio Segnala Share Inserita: 28 maggio purtroppo sì,il rimontaggio è stato fatale. Prova con i soliti oscuramenti sul lato dei flex che provocano il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 28 maggio Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio Grazie, ho provato....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio forse si è tagliato un flex in uscita dal pannello verso la schedina Una tecnologia di burro ☹️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 30 maggio Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio I flex che sono sul pannello sia sulla schedina sono ben saldati e stabili anche a toccarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 30 maggio Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio i flex che collegano la t con alla schedina a invertirli non cambia e se tolgo o l'uno o l'altro rimane la striscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio a maggior ragione che è il pannello danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 31 maggio Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio anche a guardare il pannello accuratamente non vedo segni minimi di malfatture Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio Segnala Share Inserita: 31 maggio prova a cambiare la t-con ma credo siano soldi buttati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 31 maggio Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio sono dello stesso parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati