babuccio Inserito: 28 maggio Segnala Share Inserito: 28 maggio Saluti,ho questo TV in riparazione, all' accensione il led verde lampeggia continuamente ma la TV non parte. Ho controllato le varie tensioni e sembra tutto ok. Potrebbe essere un problema di aggiornamento? Ho pure notato che la eprom è stata cambiata. Quale altro test potrei fare ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babuccio Inserita: 28 maggio Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio P.s.mi accorgo che la eprom sostituita ha la sigla illeggibile.qualcuno mi saprebbe dirmi la sigla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio Segnala Share Inserita: 28 maggio se la main è una Vestel riporta il suo codice 17.... 1 ora fa, babuccio ha scritto: Quale altro test potrei fare ? raffreddala,leggila e riscrivila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babuccio Inserita: 28 maggio Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio (modificato) Infatti la mail ha codice. 17mb6-2.6 Sarei propenso a sostituirla,ma senza sigla non posso procedere. Modificato: 28 maggio da babuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio Segnala Share Inserita: 28 maggio trovo la MB60, 61 ecc non solo MB6. Parli della spi flash no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio U158 MX25L512 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babuccio Inserita: 29 maggio Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio Grazie Mistertv ,ho cercato questa sigla ma non trovo riscontro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio (modificato) Che significa che non trovi riscontro? Ecco la memoria che ti serve. Modificato: 29 maggio da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babuccio Inserita: 29 maggio Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio Scusa Mistertv,mi sono accorto dopo. Digitavo anche la dicitura dello schema U158, Questa la ragione per la difficoltà dell'identificazione. Schema che sono riuscito a trovare. Grazie tantissimo. babuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati