caffettino Inserito: 29 maggio 2024 Segnala Inserito: 29 maggio 2024 Ciao a tutti, la mia Saeco Talea da un po' di tempo ha ridotto la potenza del vapore emesso. Me ne accorgo a vista ma soprattutto per il fatto che non riesce più a fare la schiuma del cappuccino. L'ugello è libero e pulito. QUalche idea ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2024 Segnala Inserita: 29 maggio 2024 hai fatto la decalcificazione della caldaia? Quanti anni ha la macchina?
caffettino Inserita: 29 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2024 (modificato) La decalcificazione l'ho fatta l'ultima volta che me lo ha chiesto, ma non ricordo quanto tempo fa. La macchina ha la sua bella età: io l'ho presa usata 15 anni fa, ma sempre manutenuta come si deve. Modificato: 29 maggio 2024 da caffettino
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2024 Segnala Inserita: 29 maggio 2024 l'ugello è libero sì,ma occorre vedere in partenza ,sullo snodo,magari c'è del calcare che ostruisce parzialmente l'uscita
caffettino Inserita: 29 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2024 Giusto, non ci avevo pensato. Immagino che si possa smontare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2024 Segnala Inserita: 30 maggio 2024 10 ore fa, caffettino ha scritto: Immagino che si possa smontare. sicuramente sì anche se non ho un buon ricordo di quella macchina
Messaggi consigliati