Francesco2 Inserito: 29 maggio Segnala Share Inserito: 29 maggio Buona sera, Volevo chiedere una informazione, Ho appena consumato l FG 16 utilizzato per l illuminazione giardino 3X1,5, mi mancano una ventina di metri o più da portare l illuminazione. Che altro tipo di cavo gommato da porre dentro un corrugato da interrare posso acquistare che rientri nelle normative ? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio Non capisco la domanda, FG 16 si trova tranquillamente ed un ottimo cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco2 Inserita: 29 maggio Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2 minuti fa, max.bocca ha scritto: Non capisco la domanda, FG 16 si trova tranquillamente ed un ottimo cavo Si lo so, come alternativa perché volevo risparmiare qualcosa, l FG 16 lo vendono a matassa da 50 metri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 29 maggio Segnala Share Inserita: 29 maggio 1 ora fa, Francesco2 ha scritto: Che altro tipo di cavo gommato da porre dentro un corrugato da interrare posso acquistare che rientri nelle normative ? Che costi poco , non esiste alternativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco2 Inserita: 29 maggio Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 1 ora fa, luigi69 ha scritto: Che costi poco , non esiste alternativa Scusami, l' h07rn-f dentro una tubazione interrata può essere utilizzato per l illuminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio 15 ore fa, Francesco2 ha scritto: lo vendono a matassa da 50 metri Generalmente in molti posti, rivendite materiale elettrico e ho visto anche in molti brico c'è la vendita al metro...prova a farti un giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio €34 per 20Mt con consegna a casa. Ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio I grossisti seri che hanno le bobine da 1000 e passa metri vendo tranquillamente pezzatura a richiesta al limite chiedono multipli di 5mt e mettono una cifra forfettaria per il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio 19 ore fa, Francesco2 ha scritto: h07rn-f Certo ma non costa poco Così...a memoria....a grandi linee , costerà quasi il doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco2 Inserita: 30 maggio Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 4 ore fa, luigi69 ha scritto: Certo ma non costa poco Così...a memoria....a grandi linee , costerà quasi il doppio Bene, grazie delle informazioni, buona serata a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati