MARCHINO83 Inserito: 30 maggio Segnala Share Inserito: 30 maggio Salve ho 6 CPU identiche che comunicano con PLC comune tramite Ethernet, nel mio caso dalla parte del PLC selezionato (6ES/ 315-2EH14-AB0) non ho E162.2 ma dalla parte comune ho l'ingresso che non è filare ma nel progetto lo trovo come ingresso del PLC in questione. Come funziona dalla parte dei sei PLC la diagnostica perchè non capisco cosa mi fa cambiare lo stato del ingresso. Spero di essere stato chiaro GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Spoldi Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio è un'uscita dell'ultimo dei 6 plc uguali, devi guardare nella configurazione hw della cpu remota quali indirizzi si scambia e da li risali a chi/cosa la fa cambiare di stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHINO83 Inserita: 11 giugno Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno ok grazie Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati