Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Akai AKTV5038J HHD smart

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, questa tv all accensione mostra schermate in seguenza bianca rossa e blu, chi mi aiuta? Grazie

• 3 weeks later...

carlovittorio
Inserita:
47 minuti fa, chircoff ha scritto:

Quanti esperti che ci sono!

Non preoccuparti: gli ignoranti pareggiano il conto.😀

Inserita:

Da te aspettiamo ancora l'esito di qualche suggerimento dato, probabilmente non ti interessa condividere ma solo prendere, quindi perchè aiutarti? Vai da un tecnico che in 15 minuti ti ridà l'apparecchio riparato.

• 2 weeks later...
Inserita:

Purtroppo non ho tutto il tempo per stare in chat come lei e nell ultimo mio intervento ho scritto chiaramente che non ho trovato i componenenti, non sono un professore quindi non posso dare lezioni agli altri, sono da molto telmpo inscritto a questo forum per imparare cose che non so' ringraziando sempre chi mi ha aiutato e tovando persone educate e propense al prossimo come lo sono anche io, purtroppo le cose cambiano e le persone soprattutto e' lei ne è la prova concreta.

Comunque sono un tecnico di professione con laboratorio e partita iva attualmente attiva, certo non saro' bravo ma mi guadagno da vivere e se conosce un tecnico che fa riparazioni in 15 minuti mi dica dove e' che gli do il il mio lavoro in appalto.

Inserita:

Lungi da me voler polemizzare ma questa mi pare offensiva ed ironica verso il forum e come ripeto perchè aiutare un collega se dopo i suggerimenti sparisce e non ti fa sapere nulla? Avrà preso, risolto e sparito? Boh. Per cui inutile ironizzare su quanti esperti ci sono sul forum; ce ne sono tanti ma probabilmente ci sono anche coloro che non rispondono dopo i suggerimenti andati vani in altre discussioni.