chircoff Inserito: 30 maggio 2024 Segnala Inserito: 30 maggio 2024 Salve a tutti, questa tv all accensione mostra schermate in seguenza bianca rossa e blu, chi mi aiuta? Grazie
chircoff Inserita: 20 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2024 Quanti esperti che ci sono!
carlovittorio Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 47 minuti fa, chircoff ha scritto: Quanti esperti che ci sono! Non preoccuparti: gli ignoranti pareggiano il conto.😀
mistertv Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 Da te aspettiamo ancora l'esito di qualche suggerimento dato, probabilmente non ti interessa condividere ma solo prendere, quindi perchè aiutarti? Vai da un tecnico che in 15 minuti ti ridà l'apparecchio riparato.
chircoff Inserita: 30 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Purtroppo non ho tutto il tempo per stare in chat come lei e nell ultimo mio intervento ho scritto chiaramente che non ho trovato i componenenti, non sono un professore quindi non posso dare lezioni agli altri, sono da molto telmpo inscritto a questo forum per imparare cose che non so' ringraziando sempre chi mi ha aiutato e tovando persone educate e propense al prossimo come lo sono anche io, purtroppo le cose cambiano e le persone soprattutto e' lei ne è la prova concreta. Comunque sono un tecnico di professione con laboratorio e partita iva attualmente attiva, certo non saro' bravo ma mi guadagno da vivere e se conosce un tecnico che fa riparazioni in 15 minuti mi dica dove e' che gli do il il mio lavoro in appalto.