Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Akai AKTV5038J HHD smart

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, questa tv all accensione mostra schermate in seguenza bianca rossa e blu, chi mi aiuta? Grazie

• 3 weeks later...

carlovittorio
Inserita:
47 minuti fa, chircoff ha scritto:

Quanti esperti che ci sono!

Non preoccuparti: gli ignoranti pareggiano il conto.😀

Inserita:

Da te aspettiamo ancora l'esito di qualche suggerimento dato, probabilmente non ti interessa condividere ma solo prendere, quindi perchè aiutarti? Vai da un tecnico che in 15 minuti ti ridà l'apparecchio riparato.

• 2 weeks later...
Inserita:

Purtroppo non ho tutto il tempo per stare in chat come lei e nell ultimo mio intervento ho scritto chiaramente che non ho trovato i componenenti, non sono un professore quindi non posso dare lezioni agli altri, sono da molto telmpo inscritto a questo forum per imparare cose che non so' ringraziando sempre chi mi ha aiutato e tovando persone educate e propense al prossimo come lo sono anche io, purtroppo le cose cambiano e le persone soprattutto e' lei ne è la prova concreta.

Comunque sono un tecnico di professione con laboratorio e partita iva attualmente attiva, certo non saro' bravo ma mi guadagno da vivere e se conosce un tecnico che fa riparazioni in 15 minuti mi dica dove e' che gli do il il mio lavoro in appalto.

Inserita:

Lungi da me voler polemizzare ma questa mi pare offensiva ed ironica verso il forum e come ripeto perchè aiutare un collega se dopo i suggerimenti sparisce e non ti fa sapere nulla? Avrà preso, risolto e sparito? Boh. Per cui inutile ironizzare su quanti esperti ci sono sul forum; ce ne sono tanti ma probabilmente ci sono anche coloro che non rispondono dopo i suggerimenti andati vani in altre discussioni.

purtroppo le cose cambiano e le persone soprattutto e' lei ne è la prova concreta.

Fortunatamente è facile sconfessare questa affermazione dopo le migliaia di aiuti che ho dato a chi è in grado di cogliere i suggerimenti ed applicarli. però rispetto il suo punto di vista.

Detto ciò con tono assolutamente sereno e placido la filosofia di risoluzione la si trova nel manuale di servizio dell'apparecchio e per un professionista i 15 minuti comprendono la lettura e la messa in atto al netto di avere l'occorrente alla soluzione. Buon lavoro.

Inserita:
Il 20/06/2024 alle 18:03 , carlovittorio ha scritto:

Non preoccuparti: gli ignoranti pareggiano il conto.😀

E certo! Hsi ragione Carlo di 280 visualizzazioni se c'era qualcuno che conosceva il difetto lo avrebbe postato

Inserita:
Il 20/06/2024 alle 18:31 , mistertv ha scritto:

Vai da un tecnico che in 15 minuti ti ridà l'apparecchio riparato.

Non mi sembra che le frasi abbiano lo stesso significato! "i 15 minuti comprendono la lettura e la messa in atto al netto di avere l'occorrente alla soluzione"

Inserita:
18 ore fa, mistertv ha scritto:

se dopo i suggerimenti sparisce e non ti fa sapere nulla?

Nel penultimo aiuto che ho cercato, la ringrazio di avermi risposto ed aiutato ma ripeto ancora, la mia risposta l ha avuta ed è stata che la tv sarebbe andata in discarica per non aver trovato i componenti quindi non c'è stata riparazione

Inserita:
Il 20/06/2024 alle 17:14 , chircoff ha scritto:

Questo l ho scritto dopo aver avuto 250 visualizzazioni.

Perche' visualizzare se non intenzionati a dare consigli al problema richiesto? Il mio nome Chircoff è scritto chiaramente quindi se si ritiene che io non debba ricevere aiuto per qualsiasi motivo perché visualizzare? Questi sono i misteri della mente umana.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ragazzi ,si chiude per eccesso di polemiche e mancanza di soluzioni

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...