chircoff Inserito: 30 maggio 2024 Segnala Inserito: 30 maggio 2024 Salve a tutti, questa tv all accensione mostra schermate in seguenza bianca rossa e blu, chi mi aiuta? Grazie
chircoff Inserita: 20 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2024 Quanti esperti che ci sono!
carlovittorio Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 47 minuti fa, chircoff ha scritto: Quanti esperti che ci sono! Non preoccuparti: gli ignoranti pareggiano il conto.😀
mistertv Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 Da te aspettiamo ancora l'esito di qualche suggerimento dato, probabilmente non ti interessa condividere ma solo prendere, quindi perchè aiutarti? Vai da un tecnico che in 15 minuti ti ridà l'apparecchio riparato.
chircoff Inserita: 30 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Purtroppo non ho tutto il tempo per stare in chat come lei e nell ultimo mio intervento ho scritto chiaramente che non ho trovato i componenenti, non sono un professore quindi non posso dare lezioni agli altri, sono da molto telmpo inscritto a questo forum per imparare cose che non so' ringraziando sempre chi mi ha aiutato e tovando persone educate e propense al prossimo come lo sono anche io, purtroppo le cose cambiano e le persone soprattutto e' lei ne è la prova concreta. Comunque sono un tecnico di professione con laboratorio e partita iva attualmente attiva, certo non saro' bravo ma mi guadagno da vivere e se conosce un tecnico che fa riparazioni in 15 minuti mi dica dove e' che gli do il il mio lavoro in appalto.
mistertv Inserita: 1 luglio 2024 Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Quote Quanti esperti che ci sono! Lungi da me voler polemizzare ma questa mi pare offensiva ed ironica verso il forum e come ripeto perchè aiutare un collega se dopo i suggerimenti sparisce e non ti fa sapere nulla? Avrà preso, risolto e sparito? Boh. Per cui inutile ironizzare su quanti esperti ci sono sul forum; ce ne sono tanti ma probabilmente ci sono anche coloro che non rispondono dopo i suggerimenti andati vani in altre discussioni. Quote purtroppo le cose cambiano e le persone soprattutto e' lei ne è la prova concreta. Fortunatamente è facile sconfessare questa affermazione dopo le migliaia di aiuti che ho dato a chi è in grado di cogliere i suggerimenti ed applicarli. però rispetto il suo punto di vista. Detto ciò con tono assolutamente sereno e placido la filosofia di risoluzione la si trova nel manuale di servizio dell'apparecchio e per un professionista i 15 minuti comprendono la lettura e la messa in atto al netto di avere l'occorrente alla soluzione. Buon lavoro.
chircoff Inserita: 2 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2024 Il 20/06/2024 alle 18:03 , carlovittorio ha scritto: Non preoccuparti: gli ignoranti pareggiano il conto.😀 E certo! Hsi ragione Carlo di 280 visualizzazioni se c'era qualcuno che conosceva il difetto lo avrebbe postato
chircoff Inserita: 2 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2024 Il 20/06/2024 alle 18:31 , mistertv ha scritto: Vai da un tecnico che in 15 minuti ti ridà l'apparecchio riparato. Non mi sembra che le frasi abbiano lo stesso significato! "i 15 minuti comprendono la lettura e la messa in atto al netto di avere l'occorrente alla soluzione"
chircoff Inserita: 2 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2024 18 ore fa, mistertv ha scritto: se dopo i suggerimenti sparisce e non ti fa sapere nulla? Nel penultimo aiuto che ho cercato, la ringrazio di avermi risposto ed aiutato ma ripeto ancora, la mia risposta l ha avuta ed è stata che la tv sarebbe andata in discarica per non aver trovato i componenti quindi non c'è stata riparazione
chircoff Inserita: 2 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2024 Il 20/06/2024 alle 17:14 , chircoff ha scritto: Quanti esperti che ci sono! Questo l ho scritto dopo aver avuto 250 visualizzazioni. Perche' visualizzare se non intenzionati a dare consigli al problema richiesto? Il mio nome Chircoff è scritto chiaramente quindi se si ritiene che io non debba ricevere aiuto per qualsiasi motivo perché visualizzare? Questi sono i misteri della mente umana.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2024 Segnala Inserita: 2 luglio 2024 ragazzi ,si chiude per eccesso di polemiche e mancanza di soluzioni
Messaggi consigliati