robertomo Inserito: 30 maggio Segnala Share Inserito: 30 maggio Ho una lavatrice Whirlpool modello FFB D95 BV IT, da ieri non carica più l'acqua a inizio ciclo tranne che nel programma di risciacquo e comunque durante la rotazione fa un rumore come di attrito. Filtri puliti e pressione ok, potrebbe essere un problema alla scheda elettronica? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio Una cosa per volta . controlla se ha due elettrovalvole , e nel caso , se una di queste viene alimentata e comunque non fa passare acqua . Per il rumore serve un video o audio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertomo Inserita: 30 maggio Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio Ho controllato, ha due elettrovalvole. Credo che non funzioni quella che porta acqua nella vaschetta di sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 maggio Segnala Share Inserita: 30 maggio Stacca il tubicino in gomma dalla valvola e soffia verso la vaschetta del detersivo , senza fare troppa forza , devi sentire che l’aria passa con molta libertà. se ipotizzi che una valvola non funzioni , devi capire se viene alimentata e non carica o non viene alimentata . se viene alimentata e non carica , come minimo devi sentire che vibri , basta accostare l’orecchio alla valvola , o mettere la mano sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertomo Inserita: 6 giugno Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno Chiedo scusa ma mi sono perso. Alla fine è si è sganciato un ammortizzatore, l'oscillazione del gruppo vasca ha tranciato due cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno Bene!! L’importante è che hai risolto 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati