FRANCO 1 Inserito: 31 maggio 2024 Segnala Inserito: 31 maggio 2024 Buongiorno. In laboratorio mi è entrato un lg 55lm860v bloccato sul logo, la main è siglata eax64503906 codice (ebt6193120) ho provato praticamente di tutto come: Aggiornamento usb con la versione più recente, ma anche forzandolo in P.only non lo prende Ripristino dump EMMC sia del 47pollici che del 55 (seconda versione, main siglata: eax64503907) tramite rt809h ripristino eeprom correlate (ic102, ic9301) analisi dei dump per controllare eventuali corruzioni, ma sembra ok (analizzato ed estratto usando binwalk) sostituzione della scheda con quella della del 47 pollici (sembra accendere ma non appare nulla a schermo) Insomma ci ho sbattuto la parecchio testa ma senza molti risultati, purtroppo anche il debug UART è inutile essendo disattivato. Più che altro non riesco a capacitarmi di come la scheda del 47pollici vada in boot (senza nulla a schermo), mentre con la sua scheda originale e i dump estratti dall'altra: ottengo il logo lg e basta. Ho anche verificato che i ponti descritti nel service manual della scheda, fossero uguali e lo sono. Sono a corto d'idee, qualcuno è riuscito a fare qualcosa?
Messaggi consigliati