Vai al contenuto
PLC Forum


citoforno URMET 1131 d002 - apertura cancello solo con pulsante esterno premuto


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

per aprire il cancello esterno condominiale (40 unità) è necessario che chi citofona tenga premuto il pulsante sulla tastiera "Cancello automatico" ma contemporaneamente anche chi deve aprire deve tenere premuto il tasto di apertura sul citofono.

Domanda: so che qualcuno è riuscito a bypassare il consenso esterno aprendo il cancello condominiale solo premendo il tasto di apertura del citofono.

Potrebbe qualcuno dirmi come procedere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Inserita: (modificato)

Mi spiego meglio. Per poter aprire il cancello carrabile è necessario che sia chi citofona sia chi risponde devono premere il pulsante di apertura.

Quindi, chi deve entrare premerà il pulsante dalla tastiera esterna denominato "Cancello automatico", mentre chi deve aprire premerà direttamene il pulsante di apertura. Questa operazione va fatta contemporaneamente altrimenti il cancello non si apre.

Quello che vorrei è eliminare questo vincolo dall'esterno e aprire direttamente anche se qualcuno non preme dall'esterno.

Spero sia stato più chiaro adesso.

Grazie

Modificato: da tonybsm
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

L’ho visto questo sistema , ma in questo caso serve per far aprire il carraio  mentre senza pressione del pulsante esterno  si apre il pedonale . 
se elimini il pulsante esterno by passandolo apri entrambi i cancelli !

questo sistema viene usato quando non ci sono cavi  o i citofoni non hanno il pulsante doppio  . 
se non ho capito , scusa .

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

L’ho visto questo sistema , ma in questo caso serve per far aprire il carraio  mentre senza pressione del pulsante esterno  si apre il pedonale . 
se elimini il pulsante esterno by passandolo apri entrambi i cancelli !

questo sistema viene usato quando non ci sono cavi  o i citofoni non hanno il pulsante doppio  . 
se non ho capito , scusa .

Il sistema che dici non l'ho mai visto però conosco il semplice sistema dei due pulsanti in serie in maniera che non si possa aprire per sbaglio il carrabile ma solo se qualcuno debba effettivamente entrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...