Mariuz Inserito: 31 maggio 2024 Segnala Inserito: 31 maggio 2024 Salve volevo chiedere a chi ne sa più di me se utilizzando il pannello logo TDE, volendo modificare alcuni parametri (un temporizzatore e un contaimpulsi) è sempre necessario accedere alla sezione programma/modifica parametri o se è possibile modificarli direttamente dalla schermata impostata come iniziale? Pensavo si potessero modificare direttamente accedendo con i tasti cursori ma o non è possibile o mi son perso qualche impostazione del Logo Soft Comfort. Grazie.
max.bocca Inserita: 31 maggio 2024 Segnala Inserita: 31 maggio 2024 Dipende cosa intendi, io non userei un Logo Tde calcolando che con gli stessi costi compri un HMI
max.bocca Inserita: 31 maggio 2024 Segnala Inserita: 31 maggio 2024 CMT-SVR-100 Weintek HMI Touch con 110. Euro ne prendi dur
Walter64 Inserita: 1 giugno 2024 Segnala Inserita: 1 giugno 2024 Quote CMT-SVR-100 Weintek HMI Touch con 110. Euro ne prendi dur ho ingrandito ... mi sembra che la "cosa" non funzioni senza aggiungere altro ! inoltre dov'è il pannello ?
Mariuz Inserita: 1 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2024 1 ora fa, Walter64 ha scritto: ho ingrandito ... mi sembra che la "cosa" non funzioni senza aggiungere altro ! inoltre dov'è il pannello ? inoltre non si trova a meno di 200 euro... tornando al topic la soluzione alla domanda iniziale è mantenere premuto il tasto ESC per almeno 3 secondi, a quel punto si può accedere ai parametri modificabili del logo TDE
Messaggi consigliati