manfranc Inserito: 31 maggio Segnala Share Inserito: 31 maggio Una buone giornata ragazzi Devo pulire la vaschetta del detersivo, tempo fa (correggetemi se sbaglio) ho letto qui che si poteva usare del acido muriatico, se si potete indicarmi una procedura corretta? altrimenti cosa posso usare mille grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 maggio Segnala Share Inserita: 31 maggio Io andrei tranquillo. 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 maggio Segnala Share Inserita: 31 maggio Devi smontare la parte e dopo averla messa in un recipiente di plastica , ci butti acido nei tubicini che sfociano nella tramoggia , magari su tutte le parti . Bastano pochi minuti , poi sciacqui sotto acqua , o lo immergi in un secchio pieno di acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 1 giugno Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno Mille grazie delle risposte, procedo poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno Buona giornata in pochi minuti la vaschetta e diventata come nuova ancora mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno 👏🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno Perfetto !!👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati