Vai al contenuto
PLC Forum

DHI-VTO2211G-WP Dahua, apertura cancello

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, premetto che sono un antennista/riparatore TV. Un amico mi ha chiesto una mano per installare questa postazione esterna della Dahua con i relativi monitor. Ho collegato e configurato 2 monitor + questa postazione esterna con uno switch poe. Funziona tutto, tranne una piccola cosa: non riesco a trovare il modo di collegare l'apertura del cancello ai cavi della postazione esterna, c'è uno schema di collegamento dei numerosi cavi del connettore fornito nella confezione? Debbo usare un alimentatore esterno a 12 volt? Grazie a chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amin,

1 ora fa, amin ha scritto:

.......c'è uno schema di collegamento dei numerosi cavi del connettore fornito nella confezione?

Se non c'è nella confezione, basta guardare nel sito DAHUA:

https://material.dahuasecurity.com/uploads/cpq/DOR/PUM0004187/Villa_Door_Station_(Version_4.3)_Quick_Start_Guide_V1.0.1-Eng.pdf

Vai da pag. 12 in poi.

1 ora fa, amin ha scritto:

Debbo usare un alimentatore esterno a 12 volt?

Sì, devi prendere un alimentatore / trasformatore esterno (a seconda dell'alimentazione della serratura), facendo passare la serratura attraverso il contatto 16 DOOR1_COM18 DOOR1_NO

Un eventuale pulsante ausiliario mi sembra (ma non sono sicuro al 100%), che si possa collegare sui morsetti GND e DOOR1_PUSH

Facci sapere i risultati

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/05/2024 alle 22:15 , ROBY 73 ha scritto:

Ciao amin,

Se non c'è nella confezione, basta guardare nel sito DAHUA:

https://material.dahuasecurity.com/uploads/cpq/DOR/PUM0004187/Villa_Door_Station_(Version_4.3)_Quick_Start_Guide_V1.0.1-Eng.pdf

Vai da pag. 12 in poi.

Sì, devi prendere un alimentatore / trasformatore esterno (a seconda dell'alimentazione della serratura), facendo passare la serratura attraverso il contatto 16 DOOR1_COM18 DOOR1_NO

Un eventuale pulsante ausiliario mi sembra (ma non sono sicuro al 100%), che si possa collegare sui morsetti GND e DOOR1_PUSH

Facci sapere i risultati

Ciao Roby, risolto tutto come da te suggerito. Mi è rimasta solo una piccola cosa da correggere, l'amico ha due monitor vto, funzionano perfettamente, l'unica cosa che non va è che su uno dei monitor, quando suonano dalla postazione esterna, risponde regolarmente e parla regolarmente con chi ha suonato, ma non si può aprire il cancello, perché il lucchetto virtuale non è attivo. La cosa strana è che se, sempre da questo monitor, premo il tasto per vedere direttamente la postazione esterna, allora posso aprire il cancello, perché i lucchetti sono attivi in questo caso. Forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione dei due monitor? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, amin ha scritto:

.........Forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione dei due monitor? 

Probabilmente sì, ma non saprei cosa dirti di più preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
Il 06/06/2024 alle 13:29 , amin ha scritto:

Ciao Roby, risolto tutto come da te suggerito. Mi è rimasta solo una piccola cosa da correggere, l'amico ha due monitor vto, funzionano perfettamente, l'unica cosa che non va è che su uno dei monitor, quando suonano dalla postazione esterna, risponde regolarmente e parla regolarmente con chi ha suonato, ma non si può aprire il cancello, perché il lucchetto virtuale non è attivo. La cosa strana è che se, sempre da questo monitor, premo il tasto per vedere direttamente la postazione esterna, allora posso aprire il cancello, perché i lucchetti sono attivi in questo caso. Forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione dei due monitor? 

Ne approfitto chiedendoti una cortesia. Mi invieresti/postrresti un piccolo schema con i fili da collegare. Non sono molto esperto, il manuale è in inglese, non vorrei bruciare il mio VTO2211G. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Carlang sono sicuro Roby ti risponderà volentieri ma lo farà in una tua nuova discussione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...