risat Inserito: 3 marzo 2007 Segnala Inserito: 3 marzo 2007 vorrei avere se possibile un chiarimento su che distanza deve intercorrere tra lavandino e scatola contenente l'interruttore dello specchio e la presa da 10A , tenedo conto che il lavandino naturalmente e posizionato in ZONA 3, e che vi è a monte un differenziale con Id 30mA.grazie
luigi69 Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Inserita: 3 marzo 2007 La Cei 64 non parla di lavandini , ma solo di vasche e piatti docciaMi sono posto anche io tempo fa questa domanda, ma credo la risposta sia solo nel buon senso
ClA Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Inserita: 3 marzo 2007 vorrei avere se possibile un chiarimento su che distanza deve intercorrere tra lavandino e scatola contenente l'interruttore dello specchio e la presa da 10A , tenedo conto che il lavandino naturalmente e posizionato in ZONA 3, e che vi è a monte un differenziale con Id 30mA.Non mi risulta esistano vincoli normativi per ciò che riguarda la distanza da lavabi, bidè, etc Esistono quelli dell buon senso.vi è a monte un differenziale con Id 30mAIn bagno non sarebbe male avere il 10 mA.
Messaggi consigliati