Vai al contenuto
PLC Forum


Zelio soft 2 download dal sito schneider, versioni-limitazioni?


Johnny T.

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Mi permetto di sottoporvi questo quesito che magari vi risulterà ovvio.. e mi scuso, ma non conosco molto questo prodotto schneider che mi è stato richiesto..

vorrei avere un consiglio su cosa potrei fare scaricando appunto come da titolo, dal sito schneider, il programma pc per la programmazione dello zelio..

in particolare.. devo acquistare a parte una licenza per poi "attivare" tale programma per poter scaricare il programma nel plc o utilizzare le funzione monitor e simulazione?

Ho delle limitazioni insomma nell'uso del programma a pc se non acquisto una chiave di licenza, come per altri brand e prodotti?

Vi ringrazio molto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco nello specifico il prodotto, però credo che la versione demo non ti consenta di collegarsi al device per eseguire il trasferimento del programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste versione demo ...

https://www.se.com/it/it/product-range/542-zelio-soft/#overview

si programma e si carica senza nessuna attivazione  total free ! 

Ha delle limitazioni a livello generale come hardware (ci sta) ma permette molte piccole automazioni senza dipendere troppo da ingressi "elaborati", di base accetta 0-10 v, potenziometri e sonde ntc  (che non è poco). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter64 grazie tante  per la tua risposta!

Infatti io ne ho gia' uno di zelio in mio possesso, devo solo acquistare il cavo di prg per poterlo usare..

Percio' zelio soft e' download free come ho visto e per programmare il supporto quindi non mi viene richiesto un acquisto di nessuna licenza.. ok per le limitazioni immagino hw o a livello di istruzioni, alla fine comunque parliamo di un rele' programmabile...

Ti ringrazio e ringrazio anche l'utente precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...