CIARMA Inserito: 5 marzo 2007 Segnala Inserito: 5 marzo 2007 Salve,volevo sapere se l'esame per il perito industriale elettrotecnico, è uguale e si svolge insieme all'esame per l'abiltazione per il laureati della stessa materia o sono due esami separati.Anche i testi per studiare sono uguali o differenti??da quello che ho capito sono diversi sia gli esami che le dispense, ma un mio amico mi ha fatto vnire dei dubbi. Chiedo a voi di aiutarmi a chiarire questa situazione.Saluti
SimoneBaldini Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Inserita: 5 marzo 2007 Differenti, sono uno è un collegio l'altro un ordine e le modalità d'accesso e lo stesso esame molto differente.
ing.bennyp Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 Differenti, sono uno è un collegio l'altro un ordine e le modalità d'accesso e lo stesso esame molto differente.Ma il perito laureato era quello che in passato, per breve tempo si chiamava ingegnere junior?Ciao, Benny
Livio Orsini Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 I collegi dei periti industriali hanno assunto la nuova denominazione di "Collegio dei periti industriali e periti industriali laureati".
SimoneBaldini Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 E' anche vero che c'è una proposta di un senatore o deputato di modificare il titolo da perito industriale a ingenere tecnico. Se solo lo avessi saputo prima!!
del_user_41761 Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Inserita: 18 giugno 2007 Ragazzi chi mi può aiutare a capirci qualcosa.Io sono diplomato come perito elettrotecnico e neo laureato in ingegneria informatica.Posso iscrivermi all'albo dei periti? Che cosa cambia da ordine a collegio?
Messaggi consigliati