bertognofederico Inserito: 2 giugno Segnala Share Inserito: 2 giugno Salve come si restta una Candy 122 con problema spie 2 e 7 lampeggianti x perdita d'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 giugno Segnala Share Inserita: 2 giugno Ma è una lavatrice o lavastoviglie ? tu hai postato in lavatrici e asciugatrici ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertognofederico Inserita: 2 giugno Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno Lavastoviglie.il problema e' che scarica l'acqua ,la carica e va in blocco carico acqua.ho cambiato l air brake e ha funzionato x un po'.oggi stavo guardando l'ho appoggiata su un fianco ma e' andata in blocco perdita d'acqua.hi controllato il galleggiante sul fondo ma e' ok .si po' resettare? Per he non parte piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 giugno Segnala Share Inserita: 2 giugno Spostata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 giugno Segnala Share Inserita: 2 giugno 36 minuti fa, bertognofederico ha scritto: ha funzionato x un po'.oggi stavo guardando l'ho appoggiata su un fianco ma e' andata in blocco perdita d'acqua.hi Scusa , ma se funzionava perché l’hai messa sul fianco? E ora cosa fa. Ma nel dettaglio , perché dire dire non parte più non … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati