Vai al contenuto
PLC Forum

Corsi Cei

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gli utenti vorrei sapere se qualcuno ha mai frequentanto corsi della CEI.L'azienda per cui lavoro ha scelto alcune persone (tra cui anche me)per iscriverci ad un corso eseguito dalla CEI.I temi trattati sono riportati qui sotto,nessuno sà di cosa parlano????Grazie

PRIMA GIORNATA

Ore 9.00 - Registrazione e Presentazione del corso

Ore 9.30 - Inizio lavori

Prima unità:

Inserita: (modificato)
....corso eseguito dalla CEI.I temi trattati sono riportati qui sotto,nessuno sà di cosa parlano????

Ammappete, hai postato tutto il programma dettagliato e chiedi a noi di cosa si parla....ma non sai leggere? :P

Se fossi malpensante, potrei addirittura pensare a una pubblicità occulta, mascherata da domanda....ma non lo sono :rolleyes:

Ciao, Benny

Modificato: da ing.bennyp
Inserita:

Chiedevo se qualcuno aveva già partecipato ad un corso CEI,o se qualcuno conosce già le norme che verranno illustrate al corso.

Inserita:

Aspettiamo te che ritorni dal corso così ci posti un bel reportage ;)

Inserita:

Ho partecipato al corso che hai descritto, e tratta essenzialmente delle procedure e delle metodologie per eseguire lavori in prossimità di tensione. Il corso serve di solito a formare PES (persone esperte). La qualifica di PES viene rilasciata dal datore di lavoro in base alla esperienza, alle capacità e anche alla partecipazione ai corsi che un dipendente ha nel suo curriculum.

Inserita:
Ho partecipato al corso che hai descritto, e tratta essenzialmente delle procedure e delle metodologie per eseguire lavori in prossimità di tensione.

Quoto in pieno.

Di solito lo tarano in base all'occupazione e la cultura tecnica dei partecipanti. Serve solo per rilasciarti l'attestato e permetterti di svolgere lavori sotto tensione in BT.

Se ti servono altre informazioni chiedi