ikar Inserito: 2 giugno Segnala Share Inserito: 2 giugno Ciao a tutti. L'altra sera ho avviato un lavaggio a 70 mettendo il cura lavastoviglie nel cestello. La mattina successiva l'ho aperta ed era accesa con un errore E5. Il filtro è pulito e non c'è acqua stagna. Che verifiche posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 giugno Segnala Share Inserita: 2 giugno Dovrebbe essere un guasto relativo al deviatore di flusso: se dovesse girare in continuazione significa che la scheda è guasta e quindi o si sostituisce il triac che comanda il deviatore o si cambia tutta la scheda. Attendi conferma ma dovrebbe essere così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikar Inserita: 3 giugno Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno (modificato) Intanto ti ringrazio. Ma la verifica del continuo girare del deviatore è una cosa abbastanza semplice? Modificato: 3 giugno da ikar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno Devi accertarti che non giri in continuazione una volta che hai avviato il programma. Il motorino si trova sotto, vicino al pozzetto (pezzo nº6 in foto): Attenzione ché è alimentato a 220 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati