Vai al contenuto
PLC Forum

Whirpool 6 senso wsio 3t223 funziona solo programma breve

Marco77gui

Messaggi consigliati

Buonasera a tutto il gruppo, ho la lavastoviglie in questione che inpostandola nei lavaggi eco,6 senso, intensivo 65 gradi, i programmi durano poco, finiscono con 3 bip normali, si sente che ha scaldato l acqua, i piatti sono bagnati caldi ma non fanno aprire  neanche lo sportello del detersivo, il programma breve 50 minuti apre sempre lo sportello detersivo e finisce. Prima di darla via e cambiarla posso provare in qualche modo a capire il problema quale potrebbe essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Marco77gui ha scritto:

il programma breve 50 minuti apre sempre lo sportello detersivo e finisce.... 

¿  Ma in questo Programma le stoviglie escono pulite, o resta lo sporco ? 

¿ Alla Macchina viene tolta Tensione dopo l' Utilizzo o resta alimentata in Stand-by H24 - 7/7 ?

¿ Hai provato a farla scaricare liberamente nel Lavello oppure in un secchio posto su una sedia ? 

-

Fai sapere ! 

-

Buona giornata ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Innanzitutto grazie della tua disponibilità. 

Nel programma breve le lavastoviglie escono pulite. 

La lavastoviglie rimane sempre attaccata resta sempre alimentata in stand by. Spenta solo dal tastino di spegnimento. 

No non ho provato a farla scaricare in un secchio o lavandino. Dovrei fare questa prova con uno dei programmi che non apre neanche il detersivo o con il programma  breve? 

Modificato: da Marco77gui
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento ho provato con il secchio sembra non fermarsi il programma eco, credo che da come mi hai fatto capire il. Problema e il sifone al muro che si sara intasato e che con alcuni programmi va in blocco. Ora attacco lo scarico al sifone del lavandino e provo cosi. Comunque ti ringrazio per il tuo aiuto sei stato gentilissimo veramente. 

Nel programma breve le lavastoviglie escono pulite. 

La lavastoviglie rimane sempre attaccata resta sempre alimentata in stand by. Spenta solo dal tastino di spegnimento. 

No non ho provato a farla scaricare in un secchio o lavandino. Dovrei fare questa prova con uno dei programmi che non apre neanche il detersivo o con il programma  breve? 

Link al commento
Condividi su altri siti