anarchico Inserito: 4 giugno Segnala Share Inserito: 4 giugno Buongiorno, su un pannello di questa serie TP 900 Comfort, in un progetto in cui erano state impostati livelli o meglio Gestione utenti a diversi livelli con password dedicate,perfettamente funzionanti, dopo un po di tempo mi ritrovo con il pannello che non riconosce piu la password del livello(un livello in particolare,per gli altri fuzniona tutto regolarmente). Ho provato di tutto...Da cancellare utente e password e ricrearla,ad altre prove che mi spostano caratteri e pulsanti sotto password. Ma non c'è verso.Ho anche ricompilato tutto il progetto(lo stesso che avevo caricato tempo fa) e l'ho ricaricato,niente. Ho la necessità di spuntare qualcosa al trasferimento?Tipo Adegua gestione utenti o qualcosa di similare? Qualche idea? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno appena prima del download del progetto dovresti avere la possibilità di spuntare "sovrascrivi amministrazione utenti" o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anarchico Inserita: 4 giugno Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno Grazie,che è diverso da sovrascrivi dati con cui "impesterei" tutte le ricette. Ricordo(non posso apprezzarlo ora)che c'era sotto un adegua. Ma perchè la funzionalità è sparita da un giuorno ad un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno Sui pannelli puoi attivare diverse spunte tipo invecchiamento password o altre che se sbagli troppe volte disabilitando l'utente. Le trovi nelle impostazioni generali del progetto. Io di default le disabilito sempre tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati