Vai al contenuto
PLC Forum

Connettori (capicorda) - ricerca giusta tipologia

franck976

Messaggi consigliati

Buongiorno,

mi rendo conto che l'argomento è fin troppo "stupido" ma non sono riuscito a trovare nulla di adattabile ai connettori necessari per collegare questi due poli come da foto:(il primo dovrebbe essere da 2,5 mm il secondo da 1,5 o 2 mm).
Mi sapreste dare un suggerimento?

grazie!!

Connettore1.jpeg.3538e68e72ba92bcac63a2f19912322a.jpegConnettore2.jpeg.76f3b870f455b5b4ced1d5ba3f37f5b9.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sezione di cavo devo collegare ?  Non puoi allargare il foro ?   Ci sono , ma quasi impossibili da reperire , dei faston maschio con foro per vite 2,5  , con aletta inclinata , per collegare poi il vero cavo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, se spieghi di quale Componente si tratta e dove è utilizzato,  chi si trova a distanza

si renderà conto se può aiutare . 

-

Buona giornata ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, luigi69 ha scritto:

Che sezione di cavo devo collegare ?  Non puoi allargare il foro ?   Ci sono , ma quasi impossibili da reperire , dei faston maschio con foro per vite 2,5  , con aletta inclinata , per collegare poi il vero cavo . 

basta un cavo da 1,5 mm, è meglio che non tocchi nulla, altrimenti non ho più possibilità di recuperarli

3 ore fa, piergius ha scritto:

Magari, se spieghi di quale Componente si tratta e dove è utilizzato,  chi si trova a distanza

si renderà conto se può aiutare . 

-

Buona giornata ! 

è il sotto di un elettrificatone, gli devo mandare semplicemente la 12VDC, questo è il prodotto "intero": https://www.recinto-elettrico.it/elettrificatore-9v-12v-power-xxl-b-12000.html 

Link al commento
Condividi su altri siti