franck976 Inserito: 4 giugno Segnala Share Inserito: 4 giugno Buongiorno, mi rendo conto che l'argomento è fin troppo "stupido" ma non sono riuscito a trovare nulla di adattabile ai connettori necessari per collegare questi due poli come da foto:(il primo dovrebbe essere da 2,5 mm il secondo da 1,5 o 2 mm). Mi sapreste dare un suggerimento? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno Che sezione di cavo devo collegare ? Non puoi allargare il foro ? Ci sono , ma quasi impossibili da reperire , dei faston maschio con foro per vite 2,5 , con aletta inclinata , per collegare poi il vero cavo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 4 giugno Segnala Share Inserita: 4 giugno Magari, se spieghi di quale Componente si tratta e dove è utilizzato, chi si trova a distanza si renderà conto se può aiutare . - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franck976 Inserita: 4 giugno Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 4 ore fa, luigi69 ha scritto: Che sezione di cavo devo collegare ? Non puoi allargare il foro ? Ci sono , ma quasi impossibili da reperire , dei faston maschio con foro per vite 2,5 , con aletta inclinata , per collegare poi il vero cavo . basta un cavo da 1,5 mm, è meglio che non tocchi nulla, altrimenti non ho più possibilità di recuperarli 3 ore fa, piergius ha scritto: Magari, se spieghi di quale Componente si tratta e dove è utilizzato, chi si trova a distanza si renderà conto se può aiutare . - Buona giornata ! è il sotto di un elettrificatone, gli devo mandare semplicemente la 12VDC, questo è il prodotto "intero": https://www.recinto-elettrico.it/elettrificatore-9v-12v-power-xxl-b-12000.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati