oppure Inserito: 4 giugno Segnala Share Inserito: 4 giugno (modificato) Salve a tutti, ho la suddetta lavastoviglie che ogni tanto funziona a singhiozzo, durante il carico acqua o subito dopo l'avvio del lavaggio o durante lo scarico ci sono delle brevi interruzioni ripetute, qualche volta dopo diverse interruzioni consecutive si è anche interrotto il lavaggio con relativo scarico acqua (ma credo l'interruzione fosse causato da un problema di prolunga difettosa con segni di bruciatura nella presa/spina, il che forse ha anche danneggiato il cirduito di alimentazione come ipotizzato di seguito). Cercando qui sui forum ho trovato che un modello simile ignis dava gli stessi problemi ed erano causati da un condensatore difettoso nella scheda di alimentazione/controllo. Me la cavo bene a saldare ma non mi sento affatto sicuro nello smontare i vari pannelli per accedere alla scheda non vorrei combinare qualche danno meccanico o non essere più in grado di rimontare il tutto. Mi sapete segnalare qualche tutorial in merito? Ogni altro suggerimento è ben accetto. Grazie. Modificato: 4 giugno da oppure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati