Vai al contenuto
PLC Forum


[Consiglio] Nuova Lavasciuga causa spazi ridotti, budget entro 1000€


Antani88

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,
mi sono trasferito in nuovo appartamento ed avrei necessità di acquistare una lavasciuga entro i 1000 euro di spesa come budget. Siamo una coppia con un neonato di 2 mesi e ci serviva qualcosa entro i 59-60 cm di profondità (incluso oblò chiuso) in quanto gli attacchi per la lavatrice sono situati in un ripostiglio con le ante che si aprono non proprio grandissimo. Purtroppo non abbiamo spazio per mettere lavatrice ed asciugatrice separate. Come capienza secondo me un 8/5 kg o 9/6 kg dovrebbero andare benissimo.

Sto cercando qualcosa soprattutto che non stropicci tutti i vestiti in fase di asciugatura, in modo tale da non doverli stirare pesantemente una volta asciutti. Magari che non sia troppo rumorosa in quanto il ripostiglio si trova in soggiorno.

Leggendo tra i vecchi topic ho visto che in questa fascia di prezzo consigliate spesso LG e vedendo sul sito tra gli ultimi arrivi più recenti mi hanno incuriosito 2-3 modelli, nel dettaglio:

LG F2DV9S8H2E modello slim 8,5/5 kg € 649,00
LG D2R5S09TSWW modello slim 9/5 kg € 750,00
LG D4R3009NSWB 9/6 kg € 540,00

Non so se i 5 kg di asciugatura siano sufficienti, al massimo evitiamo di caricare eccessivamente la lavasciuga. Vorrei prendere qualcosa di più recente in commercio rispetto a vecchi modelli.

Grazie come sempre per il supporto. Buona giornata a tutti

Modificato: da Antani88
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...