Carmine951 Inserito: 5 giugno Segnala Share Inserito: 5 giugno Ciao a tutti, mi servirebbe il firmware per la tv sharp lc46le730e,gia mi è capitato in passato di avere lo stesso problema e scaricando il firmware da internet e inserendo la pennetta avevo risolto. Ad oggi non riesco piu a reperirlo online. Qualcuno potrebbe aiutarmi e potrebbe farmi un recap di come posso fare il reflash del firmware a tv non funzionante? Grazie mille a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno Segnala Share Inserita: 5 giugno (modificato) entra in modo servizio mediante la pressione di tre tasti sul cruscotto,magari ha accumulato troppi errori sui led e vanno resettati Riporto la procedura: Intanto ricerchiamo l'errore sul pannello, dovrebbe esserci qualche diodo le in dispersione oppure interrotto, o meglio, in corto circuito. Una volta risolto lui continua a non accendersi, fare il reset degli errori del pannello led(una volta raggiunto i 5 errori va in blocco). la procedura è la seguente: tasto volume(-) + tasto input + tasto on/off insieme dal pannello frontale(touch)......si riaccende il televisore, ma non avete risolto premere il tasto on/off per 5 secondi fino a quando non lampeggia il led centrale bianco premere contemporaneamente i tasti: volume (-) + input + on/off (a questo punto si riaccende in k mode) premere il tasto volume (-) insiame al tasto channel (-) (si entra in modalità segreta di ripristino) con i tast channel (+ e -) selezionare lamp error premere il tasto ok del telecomando: si presenta questo elenco INDUSTRY INIT Enter INDUSTRY INIT (-Publicl) OFF Public MODE OFF Center Acutime RESET OFF Backlight Acutime RESET OFF LAMP ERROR RESET OFF Resetting to "0" ADJ PARAM SET Enter VIC XPOS 0 VIC YPOS 0 VIC SIGNAL TYPE MAIN VIC READ OFF Modificato: 5 giugno da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Lawrence Inserita: 15 settembre Segnala Share Inserita: 15 settembre Il 05/06/2024 alle 14:58 , Carmine951 ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe il firmware per la tv sharp lc46le730e,gia mi è capitato in passato di avere lo stesso problema e scaricando il firmware da internet e inserendo la pennetta avevo risolto. Ad oggi non riesco piu a reperirlo online. Qualcuno potrebbe aiutarmi e potrebbe farmi un recap di come posso fare il reflash del firmware a tv non funzionante? Grazie mille a tutti in anticipo. Ciao Stesso problema.. Hai risolto? Non riesco a trovare il firmware manco io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre Segnala Share Inserita: 16 settembre il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati