Vai al contenuto
PLC Forum


Firmware TV Sharp LC46LE730E led blu fisso.


Carmine951

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi servirebbe il firmware per la tv sharp lc46le730e,gia mi è capitato in passato di avere lo stesso problema e scaricando il firmware da internet e inserendo la pennetta avevo risolto.

Ad oggi non riesco piu a reperirlo online.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e potrebbe farmi un recap di come posso fare il reflash del firmware a tv non funzionante?

Grazie mille a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

entra in modo servizio mediante la pressione di tre tasti sul cruscotto,magari ha accumulato troppi errori sui led e vanno resettati

Riporto la procedura:

Intanto ricerchiamo l'errore sul pannello, dovrebbe esserci qualche diodo le in dispersione oppure interrotto, o meglio, in corto circuito.

Una volta risolto lui continua a non accendersi, fare il reset degli errori del pannello led(una volta raggiunto i 5 errori va in blocco).

 

la procedura è la seguente:

tasto volume(-) + tasto input + tasto on/off insieme dal pannello frontale(touch)......si riaccende il televisore, ma non avete risolto

premere il tasto on/off per 5 secondi fino a quando non lampeggia il led centrale bianco

premere contemporaneamente i tasti: volume (-) + input + on/off (a questo punto si riaccende in k mode)

premere il tasto volume (-) insiame al tasto channel (-) (si entra in modalità segreta di ripristino)

con i tast channel (+ e -) selezionare lamp error

premere il tasto ok del telecomando:

si presenta questo elenco

 

INDUSTRY INIT Enter
INDUSTRY INIT (-Publicl) OFF
Public MODE OFF
Center Acutime
RESET OFF
Backlight Acutime
RESET OFF
LAMP ERROR RESET OFF Resetting to "0"
ADJ PARAM SET Enter
VIC XPOS 0
VIC YPOS 0
VIC SIGNAL TYPE MAIN
VIC READ OFF

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 05/06/2024 alle 14:58 , Carmine951 ha scritto:

Ciao a tutti, mi servirebbe il firmware per la tv sharp lc46le730e,gia mi è capitato in passato di avere lo stesso problema e scaricando il firmware da internet e inserendo la pennetta avevo risolto.

Ad oggi non riesco piu a reperirlo online.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e potrebbe farmi un recap di come posso fare il reflash del firmware a tv non funzionante?

Grazie mille a tutti in anticipo.

Ciao

Stesso problema..

Hai risolto?

Non riesco a trovare il firmware manco io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...