ROBY 73 Inserita: 11 luglio Segnala Share Inserita: 11 luglio 12 ore fa, AlessioDanni77 ha scritto: confermo che non dipende dal calore, l'ho testato di mattina, in quella parte del giardino non ci batte mai il sole e puntualmetne dopo alcune ore di è bloccato di nuovo E allora da qui, non saprei più cosa dirti. 12 ore fa, AlessioDanni77 ha scritto: a questo punto mi conviene rivolgermi ad un centro assistenza autorizzato o tornare comunque al negozio? nel caso l centro di assistenza me lo riparano in garanzia? Non saprei, bisogna vedere cosa riscontrano e se il negozio dove hai comprato la scheda è un autorizzato BFT, altrimenti di solito l'assistenza "storcono il naso" prima di intervenire, oppure intervengono ed eventualmente gli dovrai pagare la chiamata, ma non tim posso assicurare nulla per certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioDanni77 Inserita: 12 luglio Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio gli dico, io ho letto sul manuale: "Se il problema persiste contattare l'assistenza" 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio 10 ore fa, AlessioDanni77 ha scritto: gli dico, io ho letto sul manuale: "Se il problema persiste contattare l'assistenza" 😂 Beh certo, è la soluzione migliore 🤣 Comunque qui (anche se non del tutto chiarissimi), puoi vedere cosa significano quegli errori: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora