thriller Inserito: 6 giugno Segnala Share Inserito: 6 giugno Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi in questa mia richiesta di aiuto 😅. Nella nostra caserma si è rotta la seconda lavatrice (l'altra che abbiamo è una Bosch presa qualche anno fa). Adesso abbiamo bisogno di sostituire la seconda, una Haier a cui si è sganciato completamente l'oblò (non riusciamo a reperire il ricambio a prezzi ragionevoli.) Inoltre è la seconda lavatrice che si rompe in poco tempo. Avremmo bisogno di una lavatrice economica ma abbastanza affidabile, secondo voi conviene prendere qualcosa di usato o andare su qualcosa di nuovo? Su subito ho visto alcune Bosch in zona Milano sui 100 - 150. Il nostro budget purtroppo è basso, massimo 250 - 300 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno ciao ti consiglio una Miele usata, sono dei muli, se poi è stata rigenerata tanto meglio io ho trovato un' occasione di una professional per poco e va come un treno, lava tutto in modo eccellente ed in brevissimo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno magari senti il cat Miele della tua zona, il mio, zona Mantova, ha sempre dell'ottimo usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 6 giugno Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno (modificato) Che ne dite di queste? Smeg Beko Indesit Affidabili? Purtroppo il budget è quello che è, io prenderei sempre almeno Bosch https://www.euronics.it/elettrodomestici/grandi-elettrodomestici/lavatrici/lavatrici-standard/smeg---lavatrice-lbw60it-6-kg-classe-d-bianco/202010428.html https://www.euronics.it/elettrodomestici/grandi-elettrodomestici/lavatrici/lavatrici-standard/beko---lavatrice-wux71232wi-7-kg-classe-d-bianco/212001510.html https://www.unieuro.it/online/Lavatrici/Lavatrice-a-libera-installazione-Indesit-EWC-71252-W-IT-N---EWC-71252-W-IT-N-pidINDEWC71252WITN?_gl=1*1yy3byo*_up*MQ..&gclid=CjwKCAjwvIWzBhAlEiwAHHWgvUKYtJ1d-Qh3fN-s5Z9KIa1D3bPU7CRtNzCzKCo54PLpNddb77K-bhoCVEIQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds Modificato: 6 giugno da thriller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno 4 ore fa, thriller ha scritto: Nella nostra caserma si è rotta la seconda lavatrice Carabiniere? 1 ora fa, thriller ha scritto: Che ne dite di queste? Smeg Beko Indesit Affidabili? Purtroppo il budget è quello che è, io prenderei sempre almeno Bosch Sono macchine entry, delicate e di breve vita. Ma che esigenze hai? Cosa devi lavarci? Con che frequenza? Quantità del carico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 6 giugno Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 44 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Carabiniere? Sono macchine entry, delicate e di breve vita. Ma che esigenze hai? Cosa devi lavarci? Con che frequenza? Quantità del carico? Siamo una decina di persone, quantità del carico non è importante visto che ognuno lava per sé, ma andranno abbastanza visto che siamo parecchi. Ci laviamo vestiti e divise, cose normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno 53 minuti fa, thriller ha scritto: Siamo una decina di persone, quantità del carico non è importante visto che ognuno lava per sé, diciamo, un lavaggio a testa a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 6 giugno Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 29 minuti fa, click0 ha scritto: diciamo, un lavaggio a testa a settimana? Dipende, va a periodi, magari sta ferma 3 giorni, poi magari fa 3 lavaggi al giorno per 2 o 3 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 giugno Segnala Share Inserita: 6 giugno Avendo i motori a spazzole, è meglio che riposi almeno per 5 ore tra un lavaggio e il successivo, altrimenti se le mangia. Comunque quella Smeg è una Vestel, che magari trovi con altri marchi (Atlantic, Finlux ed altri) a prezzi più bassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 6 giugno Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 6 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Avendo i motori a spazzole, è meglio che riposi almeno per 5 ore tra un lavaggio e il successivo, altrimenti se le mangia. Comunque quella Smeg è una Vestel, che magari trovi con altri marchi (Atlantic, Finlux ed altri) a prezzi più bassi. La Beko ha motore inverter, sarebbe meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno 7 ore fa, thriller ha scritto: Siamo una decina di persone, quantità del carico non è importante visto che ognuno lava per sé, ma andranno abbastanza visto che siamo parecchi. Ci laviamo vestiti e divise, cose normali. I piccoli carichi, saranno sbilanciati e danneggeranno la meccanica in breve. Se poi lavate a basse temperature e con detersivi liquidi il danno è dietro l’angolo. 5 ore fa, thriller ha scritto: sarebbe meglio? se fate cicli a breve distanza di tempo, meglio si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno Thriller per favore non postare link commerciali, come da Regolamento, non fosse altro che si cerca di evitare di ridurre il Forum ad una succursale di Trovaprezzi. Stiamo sulle caratteristiche tecniche e poi si compra dove meglio si crede, oltretutto i prezzi delle offerte falsano totalmente il confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno 8 ore fa, Ganimede77 ha scritto: se fate cicli a breve distanza di tempo, meglio si. Va però tenuto conto che la scheda resterà calda, e chissà col tempo che succede. 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 7 giugno Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 10 ore fa, Ganimede77 ha scritto: I piccoli carichi, saranno sbilanciati e danneggeranno la meccanica in breve. Se poi lavate a basse temperature e con detersivi liquidi il danno è dietro l’angolo. se fate cicli a breve distanza di tempo, meglio si. Purtroppo siamo consapevoli che queste lavatrici generalmente non arrivano a 5 anni di vita 3 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Thriller per favore non postare link commerciali, come da Regolamento, non fosse altro che si cerca di evitare di ridurre il Forum ad una succursale di Trovaprezzi. Stiamo sulle caratteristiche tecniche e poi si compra dove meglio si crede, oltretutto i prezzi delle offerte falsano totalmente il confronto. Chiedo scusa, metterò solo modello e caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno 1 ora fa, thriller ha scritto: Purtroppo siamo consapevoli che queste lavatrici generalmente non arrivano a 5 anni di vita Il consiglio di una professionale o semiprofessionale usata, io non lo dimenticherei. Spesso si trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz83 Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno Il 06/06/2024 alle 11:19 , thriller ha scritto: Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi in questa mia richiesta di aiuto 😅. Nella nostra caserma si è rotta la seconda lavatrice (l'altra che abbiamo è una Bosch presa qualche anno fa). Adesso abbiamo bisogno di sostituire la seconda, una Haier a cui si è sganciato completamente l'oblò (non riusciamo a reperire il ricambio a prezzi ragionevoli.) Inoltre è la seconda lavatrice che si rompe in poco tempo. Avremmo bisogno di una lavatrice economica ma abbastanza affidabile, secondo voi conviene prendere qualcosa di usato o andare su qualcosa di nuovo? Su subito ho visto alcune Bosch in zona Milano sui 100 - 150. Il nostro budget purtroppo è basso, massimo 250 - 300 euro Considera le LG, hanno un rapporto qualità-prezzo eccellente secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 8 giugno Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 11 ore fa, fr4nz83 ha scritto: Considera le LG, hanno un rapporto qualità-prezzo eccellente secondo me. Le trovo un pò delicate, a noi serve qualcosa di "ignorante" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 giugno Segnala Share Inserita: 8 giugno Ma se ci fanno modelli semiprofessionali da 17 kg, tanto delicate non dovrebbero essere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 8 giugno Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 44 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma se ci fanno modelli semiprofessionali da 17 kg, tanto delicate non dovrebbero essere! Sì certo la Fasc alta sicuramente, ma io non posso spendere oltre 250 massimo proprio 300 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno Segnala Share Inserita: 9 giugno Era per dire che hanno una valida base di materiali, e secondo me comunque anche di progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati